Ciao!
Se ci segui sul nostro canale Telegram (e se ancora non lo fai malissimo) avrai probabilmente notato che il nostro sarto Fabio Catalano ha cucito un nuovo abito al nostro fedele Bot, che ora non solo ti permette di vedere la foto di copertina senza perdere tre diottrie, ma presenta anche una migliore distribuzione degli elementi grafici all’interno del messaggio. Non finisce qui, però: grazie all’incredibile e preziosissimo lavoro di Thomas Siorpaes, Fuori Traiettoria ha fatto un vero e proprio rebranding cambiando logo e grafiche su Instagram!
Quella che non è cambiata, invece, è la nostra voglia di ficcanasare in giro, e dunque partiamo!
La Formula 1 è andata in vacanza, ma non per questo il Circus ha smesso di dare spettacolo:
Massa aggiunge la sua alle belle voci che girano su Alonso… che ora si potrebbe dire siano davvero massicce
Quello che è ricominciato dopo il buco lasciato dal GP di Finlandia è invece il Motomondiale. La MotoGP si è infatti misurata con il circuito di Silverstone. Prima ancora di accendere i motori, abbiamo avuto modo di sussultare:
Poi è cominciato il weekend, e allora…
Dopo il Gran Premio, però, non è finita lì. La MotoGP ha infatti continuato a far parlare di sé:
Quartararo ha spiegato la dêbacle di Silverstone dicendo di aver sbagliato a non montare le Hard
Bagnaia ha invece spiegato il suo successo sul circuito inglese con un inno a Rossi e Stoner
Espargaro ha dato prova di essere un cyborg siglando un nono posto con un tallone fratturato
Ultimo, ma non ultimo: è tornata l’Indycar! Questa volta il Big Music Machine Music City GP a Nashville è stato corso su un circuito assai particolare e alla fine, dopo sette caution, una bandiera rossa e innumerevoli tazze di caffè e altri eccitanti per sopravvivere agli impossibili orari d’Oltreoceano, sul gradino più alto del podio ci è salito Dixon.
Adesso l’appuntamento in pista è per fine agosto, con il Gran Premio d’Austria per la Moto GP il weekend del 21 e il Gran Premio del Belgio per la Formula 1 il weekend del 28. Nel frattempo, tutti a ripassare il circuito di Marina Bay in vista del nuovo capitolo di Call of Duty: nel nuovo Modern Warfare II sarà infatti possibile giocare nella mappa dedicata al circuito di Singapore.
Alla prossima!